Riflessologia facciale Dien Chan

Un trattamento 3 benefici.
A differenza della riflessologia plantare e auricolare, questo trattamento è assolutamente indolore e grazie alle innumerevoli terminazioni nervose presenti sul nostro viso, fin dai primi minuti è garantito un rilassamento intenso e profondo.

Come le altre riflessologie, grazie al sistema nervoso, stimolando zone e punti specifici del nostro viso, possiamo ottenere un riequilibrio energetico degli organi o apparati in scompenso e poiché il viso è molto più vicino al sistema nervoso rispetto ai nostri piedi, è possibile ottenere benefici quasi immediati su insonnia, disturbi di ansia, stress, cefalea, dolori osteoarticolari/muscolari e problemi digestivi.
Al termine della seduta il ricevente viene coinvolto nel trattamento, apprendendo come trattare la zona specifica in modo autonomo, così da prendersene cura e prolungare il beneficio ottenuto.
Il terzo vantaggio è a livello estetico.
Questa tecnica riattiva la circolazione sanguigna apportando nutrimento in superficie ed eliminando le tossine in eccesso, donando luminosità e tonicità alla pelle del viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.